EStripe
Con l’evoluzione dei sistemi informatici si stima che i dati archiviati nei data center quintuplicheranno entro il 2021 a 1,3 zettabytes/ZB.
Risulta quindi crescente la necessità di dotarsi di sistemi in grado di proteggere le nostre informazioni da accessi indesiderati. Il 90% delle imprese italiane risulta aver subito frodi informatiche come il furto di proprietà intellettuale, il furto di beni materiali o azioni e il furto di informazioni
La soluzione EncryptedStripe (EStripe) si affianca in maniera trasparente a tutti i sistemi di sicurezza pre-esistenti ed elimina in maniera radicale il problema della protezione del dato.
Mediante algoritmi proprietari i file vengono immediatamente cifrati, offuscati e spezzettati e distribuiti casualmente su un numero variabile di server.
- I file non sono mai in chiaro.
- Con la tecnologia di offuscamento il disco è protetto da accessi indesiderati.
Sul Cloud
- I file non sono mai in chiaro.
- Con la tecnologia di spezzamento, occultamento e anonimizzazione è impossibile accedere al contenuto dei file anche accedendo ai server che li ospitano.
L’algoritmo che governa la soluzione EStripe si affianca ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.
La soluzione si rivolge a tutte le realtà che puntano con determinazione ad una protezione organica ed omogenea per la sicurezza dei dati personali e dei sistemi informatici.

tel. +39 333 890 5880 - mob. +39 3939489571
info@quantum-technology.it
fabio.venturi@quantum-technology.it